Real Madrid-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Real Madrid-Elche è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REAL MADRID – ELCHE | sabato ore 16:15

Il gol del pareggio realizzato in extremis da Karim Benzema nel derby di sabato contro l’Atletico, è servito a tenere ancora aperte le speranze di titolo per il Real Madrid. I “cugini” sono adesso distanti otto punti, dopo aver conquistato in settimana la vittoria nel recupero con l’Athletic Bilbao, ma i “Blancos” hanno l’intenzione di non mollare il colpo e di proseguire l’inseguimento fino a quando la matematica lo renderà possibile. Del resto, il recente periodo negativo attraversato dai “Colchoneros” lascia aperto ogni tipo di discorso. Nel frattempo mister Zidane può sorridere perché sta pian piano recuperando i suoi uomini migliori, dopo una fase di emergenza caratterizzata da diversi infortuni.

In particolare Sergio Ramos ed Eden Hazard puntano a scendere in campo, anche a partita in corso, per accumulare minuti nelle gambe soprattutto in vista del ritorno di Champions League con l’Atalanta in programma martedì prossimo. Zizou non dovrebbe variare di molto il proprio undici iniziale, confermando in attacco il tridente composto da Rodrygo, Benzema ed Asensio.

L’Elche dal canto suo è reduce dall’importante, quanto insperato, successo interno contro il Siviglia nell’ultimo turno. Un 2-1 firmato dalle reti di Raúl Guti e Guido Carrillo, che ha permesso ai biancoverdi di respirare e tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Fran Escribá dovrebbe affidarsi alla stessa formazione che ha sconfitto gli andalusi, con l’unica eccezione di Mojica sull’out sinistro di difesa al posto di Josema.

Come vedere Real Madrid-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Elche è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Difficile ipotizzare che l’Elche possa mettere questa volta in difficoltà i più quotati avversari. Il Real Madrid appare infatti favorito e potrebbe vincere senza subire gol. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Elche

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Varane, Mendy; Casemiro, Kroos, Luka Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio.
ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Antonio Barragán, Gonzalo Verdú, Dani Calvo, Mójica; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Carrillo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy