Pordenone-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Pescara è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – PESCARA | sabato ore 14:00

Pordenone in caduta libera, letteralmente in picchiata. Non vince da sei partite e le ultime due le ha perse in malomodo. L’incubo retrocessione si fa largo con vigore, specialmente dal giorno ella cessione di Diaw. Il Pescara, penultimo, cerca di restare a galla quanto può, ma i mezzi a disposizione sono pochi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Musiolik, Falasco e Calò restano in dubbio, gli altri infortunati torneranno dopo la sosta. Più Zammarini che Biondi per la trequarti, Scavone in vantaggio su Rossetti nelle gerarchie di Tesser. Grassadonia, per Pordenone-Pescara, potrà contare di nuovo su Sorensen e Ceter che torneranno in campo dall’inizio. Ancora out Tabanelli. Assenti anche Balzano, Bocchetti e lo squalificato Drudi.

Pescara-Spal
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Pescara in diretta tv e streaming

Pordenone-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pordenone costretto a vincere se vuole restare ai margini della lotta salvezza. La posta in palio è enorme, ecco perché il Pescara proverà a vincere.

Le probabili formazioni di Pordenone-Pescara

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Zammarini; Ciurria, Morra.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Sorensen, Guth, Scognamiglio; Bellanova, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Odgard, Ceter.

Pordenone-Pescara: chi vince?

  • Pordenone (45%, 9 Votes)
  • Pareggio (35%, 7 Votes)
  • Pescara (20%, 4 Votes)

Total Voters: 20

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy