Frosinone-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Brescia è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – BRESCIA | sabato ore 14:00

La vittoria di Cosenza ha dato nuova verve al Frosinone che così ha riacceso una flebile speranza di giocarsi la post-season. Non sono ammessi però più scivoloni dato che si è a -4 dalla Spal. Il Brescia sembra rinato con Ayè, tanto che è andato a vincere perfino a Venezia.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione ad eccezione degli infortunati Boloca, Millico, Vettorel, Baroni e Luciani. Clotet, PER Frosinone-Brescia, ripresenta Jagiello e Ragusa per innescare l’unica punta Ayé. Confermato anche Van de Looi in cabina di regia con Bjarmason e Bisoli a fare interdizione.

Brescia-Chievo
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Frosinone-Brescia in diretta tv e streaming

Frosinone-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Frosinone parte con i favori del pronostico, ma contro il Brescia si è sul filo di lana. Match contratto, probabile pareggio. Nel caso deciderà un episodio.

Le probabili formazioni di Frosinone-Brescia

FROSIONONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Vitale L.; Novakovich, Ciano.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Jagiello, Ragusa; Ayé.

Frosinone-Brescia: chi vince?

  • Pareggio (58%, 14 Votes)
  • Frosinone (38%, 9 Votes)
  • Brescia (4%, 1 Votes)

Total Voters: 24

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy