Cremonese-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Reggiana è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – REGGIANA | sabato ore 14:00

Le due sconfitte consecutive della Cremonese, con Vicenza e Salernitana, hanno gettato nello sconforto la società grigiorossa. L’incubo playout è vivo e va esorcizzato in ogni modo. La Reggiana invece non vince da tre partite ed è a -1 dai padroni di casa. Il gioco latita e pare in caduta libera.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per i lombardi problema inguinale per Zortea, difficile il suo recupero. Sono sulla via della guarigione i lungodegenti Crescenzi e Terranova mentre Gaetano dovrebbe sostituire lo squalificato Baez. Emergenza per Alvini in vista di Cremonese-Reggiana. Perde Ajeti per squalifica, ma spera di recuperare almeno Yao e Muratore per la panchina. Tornano dal 1’ Gyamfi e Del Pinto, in avanti Ardemagni in vantaggio su Zamparo e Mazzocchi.

Reggiana-Salernitana
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Reggiana in diretta tv e streaming

Cremonese-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita che sorride con convinzione alla Cremonese. Troppo superiore il tasso tecnico sebbene impelagata nella lotta salvezza come la Reggiana.

Le probabili formazioni di Cremonese-Reggiana

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Bianchetti Fiordaliso Ravanelli Valeri; Bartolomei Castagnetti; Gaetano Valzania Buonaiuto; Ciofani.
REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Rozzio, Costa, Gyamfi; Del Pinto, Varone; Siligardi, Radrezza, Laribi; Ardemagni.

Cremonese-Reggiana: chi vince?

  • Cremonese (77%, 23 Votes)
  • Pareggio (13%, 4 Votes)
  • Reggiana (10%, 3 Votes)

Total Voters: 30

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy