Cittadella-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Pisa è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – PISA | venerdì ore 19:00

Il Cittadella non vince da quattro partite, ma nell’ultimo turno è andato a pareggiare ad Empoli. Il rendimento dei veneti resta alto, ma le prestazioni regalano emozioni da montagne russe. Il Pisa è in netta crescita e si è portato a -4 dai playoff sebbene sia stato fermato sullo 0-0 dalla Reggina all’Anconetani.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i padroni di casa diverse assenze. Cassandro ha iniziato a migliorare, la lesione che ha si sta cicatrizzando. Per Mastrantonio, Vita e Pavan se ne riparla a breve. Si è passati al 4-3-2-1 dove Guerra agirà da regista. D’Angelo, dal canto suo, per Cittadella-Pisa è senza otto calciatori per infortunio e Covid. Vido, Soddimo, Meroni, Caracciolo e Mastinu sono risultati positivi. Masucci, Sibilli e Varnier invece sono ko. Può recuperare in extremis solo l’ultimo per la panchina.

Pisa-Reggina
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Cittadella-Pisa in diretta tv e streaming

Cittadella-Pisa è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Cittadella sta avendo un andamento molto ondivago, il Pisa invece è in grande crescita. Partita con gol, tendenzialmente però verrà fuori un pareggio.

Le probabili formazioni di Cittadella-Pisa

CITTADELLA (4-3-2-1): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Branca, Gargiulo; Baldini, D’Urso; Tsadjout.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, De Vitis ( Pisano) , Beghetto; Marin, Mazzitelli, Siega; Gucher; Palombi, Marconi.

Cittadella-Pisa: chi vince?

  • Pareggio (44%, 20 Votes)
  • Cittadella (40%, 18 Votes)
  • Pisa (16%, 7 Votes)

Total Voters: 45

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy