Juventus-Porto, regolamento contest Instagram: in palio un borsone

Juventus-Porto, il regolamento del contest su Instagram: il sito Modacalcio.it mette in palio un borsone della Juventus.

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League è alle porte. La Juventus è chiamata a rimontare la sconfitta dell’andata (2-1) contro il Porto, avversario che appariva alla portata e che invece si è rivelato più tosto del previsto.

In occasione di questa importante partita Il Veggente in collaborazione col sito Modacalcio.it e con la partecipazione della giornalista Sofia Oranges ha organizzato un contest su Instagram: in palio un borsone della Juventus.

Per partecipare al contest e ricevere eventualmente il premio in palio è obbligatorio essere follower dei profili Instagram di –> Il Veggente, —> Modacalcio e –> Sofia Oranges.

Nei commenti al post Instagram ufficiale del contest sul profilo de Il Veggente che trovate qui sotto andrà indicato nei commenti il risultato esatto + il primo marcatore della partita Juventus-Porto di Champions League. Chi pronostica il risultato esatto di 0-0 non dovrà naturalmente indicare nessun primo marcatore. In caso di più pronostici risultati vincenti dopo la disputa della partita di Champions League, verrà estratto a sorte un solo vincitore del contest. Se nessun partecipante indovinerà il risultato esatto e il primo marcatore, verrà comunque estratto a sorte un vincitore tra i pronostici che si avvicinano di più al risultato.

Per partecipare sarà necessario commentare un solo post ufficiale sul profilo de Il Veggente, questo qui in basso.

Come vedere Juventus-Porto in diretta tv e streaming gratis

La gara di ritorno deli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto è in programma martedì sera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201 e Sky Sport Hd, canale 252)

La diretta streaming di Juventus-Porto sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brand. Gli ospiti in studio saranno Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi e Sandro Sabatini. Graziano Cesari valuterà tutti i casi da moviola. Da San Siro sarà collegato Pierluigi Pardo.

Impostazioni privacy