Juventus-Porto: formazioni ufficiali e diretta tv in chiaro

Juventus-Porto è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro e streaming.

Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, Arthur, Chiesa; Ronaldo, Morata.
PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Zaidu; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Corona, Marega, Taremi.

Pronostico marcatore: Morata

Tra i quarti di finale di Champions League e la Juventus in questo momento c’è il Porto che, dopo aver vinto 2-1 la gara d’andata, è deciso a far tremare seriamente i bianconeri. Gli uomini di Andrea Pirlo, senza il gol di Chiesa nei minuti finali del match del “Do Dragão”, a quest’ora vedrebbero di nuovo i fantasmi dell’eliminazione dello scorso anno, quando con il Lione – sempre negli ottavi – topparono il primo atto della sfida in Francia, complicandosi la vita al ritorno. Stavolta invece alla Juventus basterebbe vincere anche 1-0, in virtù della rete dell’ex Fiorentina segnata in Portogallo.

Servirà in ogni caso un atteggiamento completamente diverso da quello indolente, confusionario e fin troppo passivo visto tre settimane fa in terra lusitana. Pirlo spera che la scossa possa essere arrivata grazie alla bella vittoria nell’ultima di campionato con la Lazio, con la Juventus abile a rimontare (3-1) dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo. Il Porto è una squadra qualitativamente inferiore ai bianconeri, ma si difende in maniera ordinata e sa come sfruttare le ripartenze: i campioni d’Italia in carica dovranno essere perfetti.

Juventus-Porto
Sergio Oliveira (a destra) mentre festeggia un gol (Getty Images)

Come vedere Juventus-Porto in diretta tv e streaming gratis

La gara di ritorno deli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto è in programma stasera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Hd, canale 252).

La diretta streaming di Juventus-Porto sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro con Pierluigi Pardo.

Impostazioni privacy