Atletico Madrid-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Atletico Madrid-Athletic Bilbao è una partita valida come recupero della diciottesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Wanda Meropolitano di Madrid: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO | mercoledì ore 19:00

L’Atletico Madrid è chiamato assolutamente a conquistare i tre punti nel recupero della diciottesima giornata che lo vedrà affrontare l’Athletic Bilbao. La capolista sta infatti attraversando un periodo di appannamento, caratterizzato anche da un po’ di sfortuna, che ha permesso alle inseguitrici di riavvicinarsi e di riaprire la lotta al titolo. Una lotta che, soltanto un mese fa, sembrava già praticamente chiusa. Mister Simeone non dovrebbe variare di molto la formazione scesa in campo domenica scorsa nel derby con il Real. Oblak tra i pali, difesa composta ancora da  Savic, Felipe e Mario Hermoso. Trippier e Carrasco presidieranno le corsie laterali, mentre Marcos Llorente, Koke e Saúl agiranno al centro del campo. In avanti ballottaggio tra Joao Félix e Correa per affiancare Luis Suárez.

Discorso diverso per l’Athletic Bilbao, che invece vuole aggiungere un ulteriore risultato positivo a quelli già ottenuti nelle ultime settimane. L’arrivo di Marcelino in panchina a gennaio, ha rilanciato la stagione del club basco, che, dopo aver conquistato la Supercoppa, attende con fiducia di giocare le due finali di Coppa del Re in programma ad aprile. Ancora out Inigo Martinez, il reparto arretrato sarà composto da De Marcos, Núñez, Yeray e uno tra Yuri Berchiche e Balenziaga. In mediana Berenguer, Unai López, Mikel Vesga e il capitano Muniain, mentre in attacco dovrebbe rivedersi la coppia formata da Raul Garcia e Inaki Williams.

Come vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Athletic Bilbao è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Athletic Bilbao dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Athletic Bilbao

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Mario Hermoso; Trippier, Marcos Llorente, Koke, Saúl, Carrasco; Correa, Suárez.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; De Marcos; Núñez, Yeray, Balenziaga; Berenguer, Unai López, Mikel Vesga, Muniain; Raúl García, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy