Arminia Bielefeld-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici

Arminia Bielefeld-Werder Brema è un recupero della ventesima giornata di Bundesliga e si gioca mercoledì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ARMINIA BIELEFELD – WERDER BREMA | mercoledì ore 18:30

Pur non riuscendo a vincere dallo scorso 20 gennaio, nell’ultimo mese l’Arminia Bielefeld ha ottenuto due punti molto preziosi nella partite forse più difficili, con il Bayern Monaco, fermato sul 3-3, e con la rivelazione del campionato, l’Union Berlino (0-0). Pareggi non affatto scontati, serviti perlomeno a muovere una classifica che vede i Blauen momentaneamente terzultimi, in zona playout, ma con una gara ancora da recuperare.

Davanti ci sono squadre come Hertha Berlino e Colonia che stanno procedendo a rilento, mentre per quanto riguarda la retrocessione diretta l’unico vero pericolo rimasto è il Mainz, visto che lo Schalke 04 appare ormai spacciato: ne consegue che sia ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso salvezza.

La società crede fermamente nel mantenimento della categoria e, a tal proposito, nella scorsa settimana ha deciso dare una scossa all’ambiente esonerando il tecnico Uwe Neuhaus e sostituendolo con Frank Kramer. L’esordio del nuovo allenatore è stato positivo: come detto in precedenza, la squadra renana ha fermato l’Union Berlino, al momento la settima forza della Bundesliga.

pronostici
Josh Sargent (Getty Images)

Anche il Werder Brema sta lottando per evitare di retrocedere ma, se dovesse aggiudicarsi questo recupero, potrebbe tirarsi definitivamente fuori dalla bagarre. Gli uomini di Kohfeldt hanno otto punti in più dell’Arminia Bielefeld, che è già di per sé una distanza abbastanza rassicurante. Domenica scorsa hanno impattato 1-1 in un altro scontro-salvezza con il Colonia, il secondo risultato positivo dopo la clamorosa vittoria contro l’Eintracht Francoforte (2-1) di una settimana prima.

L’Arminia Bielefeld dovrà fare particolare attenzione all’attaccante del Werder Brema, Josh Sargent, in gol nelle ultime due partite: lo statunitense si renderà verosimilmente pericoloso contro una difesa non impeccabile, tra le più perforate del torneo.

Come vedere Arminia Bielefeld-Werder Brema in diretta TV e streaming

Arminia Bielefeld-Werder Brema è in programma mercoledì alle 18:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Werder Brema dovrebbe evitare la sconfitta in un match da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Werder Brema

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; de Medina, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl; Doan, Vlap, Okugawa; Klos.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Möhwald, Augustinsson; Sargent, Rashica; Füllkrug.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy