Mantova-Sudtirol, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Mantova-Sudtirol è una partita valida per la ventinovesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle ore 21:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

MANTOVA – SUDTIROL | lunedì ore 21:00

Sfida interessante quella che vedrà di fronte Mantova e Sudtirol nel posticipo del girone B di serie C.

I padroni di casa sono reduci dal mezzo passo falso nel turno infrasettimanale sul campo dell’Arezzo e cercano punti per rientrare nella zona playoff. “Avendo analizzato le partite delle ultime settimane, posso dire che il Mantova, per il gioco espresso, ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato – ha detto mister Troise alla vigilia del match. Sarebbe bello  recuperare qualche punto perso per strada, e per riuscirci dovremo essere capaci di proporre una grande prestazione, perché affrontiamo una gara complicata contro uno degli avversari più forti del campionato. Ai ragazzi chiederò di essere come sempre ambiziosi e di alzare l’asticella migliorando le proprie prestazioni“.

Gli altoatesini non possono invece fallire l’appuntamento con la vittoria per proseguire la rincorsa nei confronti del Padova capolista. “E’ stata una settimana un po’ più lunga rispetto al solito – ha dichiarato il tecnico del Sudtirol Stefano Vecchi –  abbiamo analizzato le situazioni della partita contro il  Fano e abbiamo preparato quella di lunedì sera. Come accade sempre  è una gara che presenta delle insidie. Il Mantova ha ottimi valori ed esprimono un buon gioco. E’ una squadra in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario“.

Come vedere Mantova-Sudtirol in diretta tv e streaming

Mantova-Sudtirol è in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Danilo Martelli” di Mantova. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Sudtirol dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Mantova-Sudtirol

MANTOVA (3-4-3): Tosi; Bianchi, Millilo, Checchi; Pinton, Felippe, Gerbaudo, Militari; Guccione, Cheddira, Di Molfetta.
SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Fink, Karic; Voltan; Rover, Magnaghi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy