Juventus-Porto: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Porto è una partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 all’Allianz
Stadium di Torino: diretta tv e streaming.

La Juventus è davanti al primo grande bivio della sua stagione: deve rimontare il 2-1 di Porto per avanzare in Champions League, pena un’altra cocente eliminazione sulla falsariga della scorsa stagione quando fu estromessa a sorpresa dal Lione. Il gol di Chiesa tiene dunque vive le speranze dei bianconeri e del loro allenatore Andrea Pirlo, rinfrancato dalla vittoria ottenuta in rimonta sabato scorso contro la Lazio. “È tutto ancora aperto, ma dovremo saper gestire la partita – ha detto l’allenatore dei campioni d’Italia in carica – Per qualificarci bisognerà avere pazienza perché il Porto è una squadra compatta, che si chiude molto bene e che all’avversario non lascia molto tempo per pensare. La nostra Champions League passa da questo match”.

Sérgio Conceição (Getty Images)

In effetti i portoghesi hanno già dimostrato all’andata le loro doti e ora hanno la consapevolezza di sapere come fare male ad una squadra sulla carta superiore come la Juventus. “Cercheremo di fare tutto il possibile per prenderci i quarti di finale – ha spiegato il loro allenatore Conceiçao – Abbiamo una storia particolare in questa competizione, raggiungendo risultati fantastici. I ragazzi sono orgogliosi di rappresentare questa maglia e sono decisi a tornare a casa con un risultato positivo”.

Come vedere Juventus-Porto in diretta tv e streaming gratis

La gara di ritorno deli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto è in programma martedì sera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201 e Sky Sport Hd, canale 252)

La diretta streaming di Juventus-Porto sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola e da San Siro con Pierluigi Pardo.

Impostazioni privacy