Chievo-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Chievo-Vicenza è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – VICENZA | lunedì ore 18:00

Dopo tre sconfitte di fila, bella vittoria del Chievo contro il Pordenone. I gialloblù si sono stabilizzati in zona playoff e vogliono restarci fino alla fine della stagione. Il Vicenza, invece, ringrazia un super Meggiorini che la sta trascinando letteralmente. Importante il successo sulla Cremonese in ottica salvezza, ma il traguardo è lontanissimo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Viviani rimane in dubbio per il posticipo di lunedì. Per Aglietti ballottaggio difensivo tra Vaisanen e Leverbe. Fabbro o De Luca per un posto in attacco. Conferma per Ciciretti a destra. Di Carlo, per Chievo-Vicenza, potrebbe confermare in difesa il tandem Padella-Cappelletti, nonostante il rientro di Pasini dalla squalifica. Dalmonte o Longo davanti, Giacomelli ancora a sinistra.

Vicenza-Spal
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Chievo-Vicenza in diretta tv e streaming

Chievo-Vicenza è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Derby veneto che sulla carta dovrebbe sorridere al Chievo, compagine di maggiore qualità ed esperienza. Il Vicenza però va preso con le pinze.

Le probabili formazioni di Chievo-Vicenza

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Vandeputte, Pontisso, Rigoni, Giacomelli; Meggiorini, Dalmonte.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy