Atp Marsiglia: pronostici, diretta streaming incontri 9 marzo

Atp Marsiglia, dalle 13:30 si giocano sette partite del primo turno: statistiche, pronostici, diretta tv e streaming.

Nella seconda giornata dell’Atp Marsiglia 2021 esordiranno, tra gli altri, il “padrone di casa” Jo-Wilfried Tsonga, uno dei favoriti per la vittoria finale. Il tennista francese affronta l’esperto spagnolo Feliciano Lopez. A 39 anni è ancora in discreta forma ed ha già dimostrato di andare forte su un terreno simile. Non è da escludere una vittoria a sorpresa dell’iberico in tre set, nonostante i precedenti a sfavore e la voglia di Tsonga di dimenticare al più presto il pessimo inizio nel 2021.

Atp Marsiglia
Jo-Wilfried Tsonga (Getty Images)

Un altro che rischia l’eliminazione al primo turno è il numero 96 al mondo, Kukushkin, impegnato contro il numero 138 Rinderknech. Il giovane francese sta facendo passi da gigante, nelle qualifiche ha dato spettacolo e dovrebbe giocare un brutto scherzo al più esperto kazako, sempre sconfitto dopo il primo match negli ultimi due tornei giocati.

L’italiano Stefano Travaglia non è stato fortunato. Esordirà con l’americano Mackenzie McDonald, reduce da un ottimo Australian Open, in cui si è spinto addirittura fino agli ottavi. Ultimamente si è aggiudicato anche il Challenger di Nur Sultan 1. Per questo motivi l’azzurro, malgrado i progressi dell’ultimo anno, non avrà i favori del pronostico.

Poteva andare meglio anche al giapponese Nishikori, numero 40 al mondo, capitato con il francese Herbert, a suo agio nei tornei indoor. Il suo servizio potente può rappresentare una concreta minaccia per il tennista asiatico, che alla fine dovrebbe comunque spuntarla in un incontro tutt’altro che facile.

Nei restanti match, Molcan, Davidovich Fokina e Bonzi dovrebbero avere la meglio rispettivamente su Pouille, Tsitsipas ed Ebden.

Atp Marsiglia, come vede gli incontri in diretta tv e streaming

Gli incontri validi per il primo turno dell’Atp Marsiglia 2021 saranno trasmessi in diretta tv dalle 13:00 in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere visionarli anche in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv.

Impostazioni privacy