Reggiana-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Lecce è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – LECCE | domenica ore 21:00

La Reggiana dopo il ko di Venezia è tornato nuovamente in zona playout tallonato dal Cosenza. Le assenze stanno caratterizzando i risultati degli emiliani. Il Lecce proviene invece dal clamoroso 0-0 tra le mura amiche contro la Virtus Entella.

Le ultime notizie sulle formazioni

Del Pinto, uscito malconcio dalla sfida di Venezia, è quasi certo del forfait. A centrocampo Alvini potrebbe dare una chance a Espeche, ma non è esclusa la conferma di Pezzella. Davanti Mazzocchi in vantaggio su Zamparo. Corini, per Reggiana-Lecce, ha riaccolto nel gruppo Pisacane. Allenamento differenziato Paganini per un affaticamento muscolare. Nella trasferta potrebbe essere riproposta la coppia d’attacco Coda-Stepinski. 

Lecce-Cosenza
I calciatori del Lecce esultano dopo un gol (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Lecce in diretta tv e streaming

Reggiana-Lecce è in programma domenica alle 21:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Risultato quasi scontato qualora il Lecce indovinasse la giornata giusta. La Reggiana, falcidiata dagli infortuni dovrà fare un miracolo.

Le probabili formazioni di Reggiana-Lecce

REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Costa; Varone, Espeche; Siligardi, Radrezza, Laribi; Mazzocchi.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy