Empoli-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Empoli-Cittadella è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EMPOLI – CITTADELLA | domenica ore 15:00

La vittoria di Reggio Calabria ha rinforzato la leadership dell’Empoli in vetta alla classifica della Serie B. Il Cittadella, invece, clamorosamente è uscito sconfitto dal match casalingo contro il Pescara. Per questa motivazione la gara potrebbe riservare spettacolo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionisi deve valutare le condizioni di Ricci e Nikolaou, rimasti fuori in casa della Reggina. Nell’undici di partenza Sabelli e Parisi sembrano in vantaggio su Fiamozzi e Terzic come esterni della difesa a quattro. Qualche cambio in vista per Venturato per Empoli-Cittadella. A sinistra dovrebbe giocare Donnarumma, mentre in attacco Tsadjout è pronto a rilevare Tavernelli dal primo minuto. Iori in regia.

Cittadella-Pescara
Roberto Venturato (Getty Images)

Come vedere Empoli-Cittadella in diretta tv e streaming

Empoli-Cittadella è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Big match di giornata, ma con i favori del pronostico tutti per l’Empoli. Cittadella imprevedibile, pertanto gara da gol e over.

Le probabili formazioni di Empoli-Cittadella

EMPOLI (3-4-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia.
CITTADELLA (4-4-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Tsadjout, Ogunseye.

Empoli-Cittadella: chi vince?

  • Empoli (86%, 36 Votes)
  • Pareggio (7%, 3 Votes)
  • Cittadella (7%, 3 Votes)

Total Voters: 42

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy