Venezia-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Brescia è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – BRESCIA | sabato ore 16:00

Il Venezia ha vinto cinque delle ultime sei partite ed è balzato direttamente in zona Serie A al secondo posto. Ha un punto di vantaggio sul Monza che vuole fortemente difendere. Il Brescia è risorto con la vittoria sul Cosenza, ma la classifica resta deficitaria.

Le ultime notizie sulle formazioni

Taugourdeau a disposizione di Zanetti dopo lo stop di lunedì. Felicioli per Ricci a sinistra, mentre la difesa dovrebbe ritrovare Modolo dal primo minuto. Esposito sulla trequarti. Clotet, per Venezia-Brescia, deve verificare le condizioni di Donnarumma e Spalek entrambi alle prese con problemi muscolari. L’attaccante non è nemmeno andato in panchina nella sfida con il Cosenza.

Brescia-Chievo
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Venezia-Brescia in diretta tv e streaming

Venezia-Brescia è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa con il favore del pronostico, forti del rendimento recente che parla del Venezia come rivelazione del campionato. Brescia con qualità, ma con un rendimento troppo negativo.

Le probabili formazioni di Venezia-Brescia

VENEZIA (4-3-2-1):  Pomini; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Maleh, Di Mariano; Aramu, Esposito; Forte
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Skrabb, Jagiello; Ayé.

Venezia-Brescia: chi vince?

  • Venezia (69%, 34 Votes)
  • Pareggio (31%, 15 Votes)
  • Brescia (0%, 0 Votes)

Total Voters: 49

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy