Valencia-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Valencia-Villarreal è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, analisi, pronostici, formazioni.

VALENCIA – VILLARREAL | venerdì ore 21:00

Derby ricco di significati quello che andrà in scena al “Mestalla” tra Valencia e Villarreal. Entrambe le squadre sono infatti alla ricerca del riscatto dopo un periodo non proprio brillante. I padroni di casa, reduci dalla batosta di Getafe, hanno bisogno di punti per evitare di essere risucchiati nella zona calda della classifica. Assente Diakhaby per squalifica, la coppia centrale difensiva sarà composta Gabriel Paulista e Guillamon, mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Correia e Gayà. La maggiore certezza di mister Gracia è rappresentata dal tandem Racic-Soler, che sarà di nuovo protagonista in mezzo al campo. Ai loro lati Wass e Guedes, con Kang In e Maxi Gomez in avanti.

Il Villarreal non conosce la vittoria da sette partite, in cui ha ottenuto cinque pareggi e due sconfitte. Un rendimento che ha complicato non poco il cammino del club guidato da Unai Emery, che, dopo aver addirittura sperato di poter competere per un posto in Champions, adesso si ritrova fuori anche dalla zona Europa League, a causa del sorpasso da parte del Betis avvenuto la settimana scorsa. Obbligatorio quindi cambiare marcia e questa sfida può essere l’occasione giusta. L’undici iniziale sarà probabilmente formato da Asenjo tra i pali, Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza a formare la linea difensiva. A centrocampo Trigueros, Capoue e Parejo, mentre in attacco dovrebbe esserci il tridente composto da Gerard Moreno, Paco Alcacer e Moi Gomez.

Come vedere Valencia-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Villarreal è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata. Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare ed il Villarreal dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Valencia-Villarreal

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, G. Paulista, Guillamon, Gayà; Wass, Racic, Soler, Guedes; Kang In, Maxi Gomez.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoué, Parejo; Gerard Moreno, Paco Alcacer, Moi Gomez.

Valencia-Villarreal: chi vince?

  • Pareggio (38%, 32 Votes)
  • Villarreal (38%, 32 Votes)
  • Valencia (25%, 21 Votes)

Total Voters: 85

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy