Pisa-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Reggina è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – REGGIANA | sabato ore 14:00

Pisa a gonfie vele, volato fino a -2 dalla zona playoff. Non perde da sei partite e non si pone limiti per il futuro a media-lunga gittata. La Reggina invece dopo il ko con l’Empoli non ha subito il ritorno delle formazioni di bassa classifica. Ma lascia la guardia ugualmente alta.

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo esulta perché rientra dalla squalifica Mazzitelli, disponibili Birindelli e Soddimo, da valutare Varnier che potrebbe andare in panchina. Oltre a Masucci e Sibilli indisponibile anche Vido (Covid). Baroni, per Pisa-Reggina, avrà almeno cinque le novità. Dal primo minuto, Lakicevic, Stavropoulos, Di Chiara, Situm e, soprattutto, Menez. Dubbi per Montalto.

Reggina-Salernitana
(Getty Images)

Come vedere Pisa-Reggina in diretta tv e streaming

Pisa-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il cammino del Pisa è da considerarsi stupefacente nelle ultime giornate, motivo più che valido per darlo come grande favorito con la Reggina che naviga in acque tranquille.

Le probabili formazioni di Pisa-Reggina

PISA (3-4-1-2): Gori; Belli Caracciolo Meroni Lisi; Marin Siega Mazzitelli; Mastinu; Palombi Marconi.
REGGINA (4-3-2-1):Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Stavropoulos,Di Chiara; Crimi, Crisetig ; Situm, Folorunsho, Menez; Rivas.

Pisa-Reggina: chi vince?

  • Pareggio (50%, 8 Votes)
  • Pisa (38%, 6 Votes)
  • Reggina (13%, 2 Votes)

Total Voters: 16

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy