Pescara-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Spal è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – SPAL | sabato ore 14:00

Il Pescara non perde da tre giornate e nell’ultimo turno è andato a vincere addirittura a Cittadella. Il problema è che la sua classifica non migliora, tanto che resta a -4 dal Cosenza quartultimo. La Spal è in crisi nera: il successo manca da 5 giornate e l’ultimo postazione per accedere ai playoff è insidiata dal Pisa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grassadonia potrà contare di nuovo su Sorensen, Ceter e Riccardi. Ancora out Tabanelli mentre è in forte dubbio la presenza di Balzano. Marino, a rischio esonero, per Pescara-Spal ritrova Mora, ma potrebbe confermare il trio composto da Segre, Esposito e Valoti. In difesa Tomovic dovrebbe rilevare Okoli. Davanti, imprescindibile Asencio, toccherà ancora a Paloschi.

Spal-Reggina
I calciatori della Spal esultano dopo una vittoria (Getty Images)

Come vedere Pescara-Spal in diretta tv e streaming

Pescara-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pronostico a senso unico. La Spal nettamente favorita sul campo di un Pescara che resta attaccato alla Serie B con speranze molto tiepide.

Le probabili formazioni di Pescara-Spal

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Guth, Scognamiglio; Bellanova, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Odgaard Giannetti.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Sernicola, Segre, Esposito, Valoti, Sala; Asencio, Paloschi.

Pescara-Spal: chi vince?

  • Spal (60%, 26 Votes)
  • Pareggio (30%, 13 Votes)
  • Pescara (9%, 4 Votes)

Total Voters: 43

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy