Monza-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Pordenone è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – PORDENONE | sabato ore 18:00

Con il pareggio di Frosinone il Monza ha perso la seconda piazza in favore del Venezia. Brocchi, pur non perdendo da tre match non è laddove Berlusconi e Galliani si sarebbero aspettati. Pordenone in caduta libero: ultimo successo lontano quattro turni. L’incubo dei playout è dietro l’angolo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Mota Carvalho lavora parzialmente con i compagni, recuperati invece Boateng, Balotelli e Pirola. In dubbio Barberis, a causa di una tendinite: Brocchi riflette su chi utilizzare dal 1′. Tessere, per Monza-Pordenone, ritrova Barison. E’ da valutare invece Musiolik che ha saltato l’infrasettimanale col Chievo. Non ci sono molte alternative di formazione.

Pordenone-Ascoli
(Getty Images)

Come vedere Monza-Pordenone in diretta tv e streaming

Monza-Pordenone è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Monza sulla carta favorito come in qualsiasi altro match della Serie B. Il Pordenone ha bisogno di punti per non essere invischiato nella lotta salvezza, ma la sua fame non dovrebbe bastare per evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Monza-Pordenone

MONZA (3-4-1-2):Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Ricci, Balotelli, Mota Carvalho.
PORDENONE (4-4-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Chrzanowski; Zammarini, Misuraca, Scavone; Biondi; Ciurria, Morra.

Monza-Pordenone, chi vince?

  • Monza (95%, 78 Votes)
  • Pareggio (5%, 4 Votes)
  • Pordenone (0%, 0 Votes)

Total Voters: 82

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy