Eintracht Francoforte-Stoccarda, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Stoccarda è una partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – STOCCARDA | sabato ore 15:30

Nello scorso weekend, nonostante abbia perso per 2-1 sul campo del Werder, l’Eintracht ha avuto due motivi per sorridere: è riuscito a mettere nuovamente in mostra un ottimo André Silva e, avendo precedentemente inanellato tanti ottimi risultati, ha conservato un piazzamento all’interno delle prime quattro posizioni della classifica di Bundesliga. A Brema, lo scatenato centravanti portoghese aveva illuso il club di Francoforte, realizzando il momentaneo 1-0 per gli ospiti e salendo a quota diciannove reti in questa edizione del massimo campionato tedesco.

Poi, però, Theodor Gebre Selassie e Josh Sargent hanno ribaltato il punteggio in favore dei padroni di casa. La squadra guidata in panchina da Adi Hutter era stata precedentemente capace di ottenere cinque vittorie di fila e, più in generale, di conquistare ventinove punti in appena undici giornate. Tuttora in piena corsa per la qualificazione alla Champions League, tenterà di tornare immediatamente a brillare: appare leggermente favorita in vista del prossimo impegno, ma dovrà fare grande attenzione e rischierà di avere qualche problema.

L’ottima stagione dello Stoccarda

Il neopromosso Stoccarda, infatti, sta andando ben al di là di ogni più rosea aspettativa. Non perde da tre partite ed è reduce da due successi consecutivi: l’ultimo è arrivato in modo nettissimo contro lo Schalke e ha avuto conseguenze devastanti per la società di Gelsenkirchen, che ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione, licenziando l’allenatore e il suo assistente, Christian Gross e Rainer Widmeyer, oltre a Jochen Schneider, Sascha Riether e Werner Leuthard, i quali ricoprivano rispettivamente i ruoli di direttore sportivo, team manager e preparatore atletico.

L’emergente tecnico italo-statunitense dello Stoccarda, Pellegrino Matarazzo, ha idee interessanti e può contare su validi calciatori offensivi: il migliore è Silas Wamangituka, classe 1999, in grado di combinare velocità, potenza e senso del gol. Al Deutsche Bank Park, Gonzalo Castro e compagni saranno chiamati a disputare un match duro e faticheranno a imporsi: non è da escludere, però, che riescano a rendersi decisamente pericolosi in alcuni tratti e a evitare una sconfitta.

Il pronostico di Eintracht Francoforte-Stoccarda

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. L’Eintracht Francoforte dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio appare ipotizzabile.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Stoccarda

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada, Younes; Silva.
STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Wamangituka, Mangala, Endo, Sosa; Didavi, Castro; Kalajdzic.

Eintracht Francoforte-Stoccarda: chi vince?

  • Eintracht Francoforte (73%, 54 Votes)
  • Pareggio (23%, 17 Votes)
  • Stoccarda (4%, 3 Votes)

Total Voters: 74

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy