Cremonese-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Salernitana è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – SALERNITANA | sabato ore 14:00

Cremonese dal ritmo altalenante come testimoniano le vittorie con Frosinone e Brescia, ma anche il ko rimediato martedì a Vicenza. La sua classifica si trasformerà definitivamente quando troverà la giusta continuità. La Salernitana invece è a-2 dal secondo posto e proviene da due 0-0 consecutivi maturati contro Reggiana e Spal.

Le ultime notizie sulle formazioni

Previsto il turnover da parte di Pecchia. In difesa rientrano Zortea e Valeri, a riposo Baez mentre in attacco possibile l’impiego del giovane Colombo al posto di Ciofani. Tra i pali conferma per Alfonso. Castori, per Frosinone-Salernitana, recupera tutti gli infortunati. Tra i pali ci sarà Belec. Capezzi pronto a riprendersi il posto a centrocampo. Spera anche Anderson. A sinistra possibile chance per Durmisi.

Salernitana-Chievo
Cedric Gondo (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Salernitana in diretta tv e streaming

Cremonese-Salernitana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita ricca di gol secondo i pronostici della vigilia. La Cremonese in casa sta costruendo la sua salvezza, la Salernitana trova spesso la via della rete: dopo le ultime due partite stranamente a secco dovrebbe tornare a segnare.

Le probabili formazioni di Cremonese-Salernitana

CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Colombo.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Durmisi; Gondo, Tutino.

Cremonese-Salernitana: chi vince?

  • Pareggio (39%, 13 Votes)
  • Cremonese (30%, 10 Votes)
  • Salernitana (30%, 10 Votes)

Total Voters: 33

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy