Cosenza-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Frosinone è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – FROSINONE | sabato ore 14:00

Il Cosenza viene dalla brutta sconfitta rimediata a Brescia, ma prima era riuscita a “violare” le mura amiche dopo 7 mesi. E’ da lì che vuole ripartire risucchiando nelle sabbie mobili della classifica il Frosinone. I ciociari hanno fermato il Monza, ma non vincono da tre partite  e fanno preoccupare per l’involuzione nel gioco.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi ha deciso di abbandonare la difesa a quattro. Rispolvererà i tre marcatori davanti a Falcone. Tiritiello insidia Legittimo per una maglia, mentre al posto di Corsi squalificato rientra Gerbo. A centrocampo Kone con Petrucci, turno di riposo per Tremolada: gioca Bahlouli. Nesta, per Cosenza-Frosinone sarà senza Boloca, Millico, Vettorel, Baroni e Luciani. Ritrova però Brighenti, Rohden e Kastanos reduci da squalifica.

Frosinone-Pescara
Alessandro Nesta (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Frosinone in diretta tv e streaming

Cosenza-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cosenza favorito non tanto per questioni di natura tecnica (il Frosinone è superiore), ma per una certa predisposizione a giocare gare da ultima spiaggia. Previsti pochi gol.

Le probabili formazioni di Cosenza-Frosinone

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Tiritiello; Gerbo, Petrucci, Kone, Vera; Bahlouli; Trotta, Carretta.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Gori, Vitale L.; Novakovich, Iemmello.

Cosenza-Frosinone

  • Pareggio (56%, 14 Votes)
  • Frosinone (28%, 7 Votes)
  • Cosenza (16%, 4 Votes)

Total Voters: 25

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy