Juve Stabia-Bari, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Juve Stabia-Bari è una partita valida per la ventottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

JUVE STABIA – BARI | mercoledì ore 17:30

In serie positiva da tre giornate, la Juve Stabia va a caccia di un risultato importante, contro un avversario blasonato, per consolidare la propria posizione in zona playoff. La rivoluzione compiuta nel mercato invernale sta incominciando a portare i propri frutti. I gialloblù, infatti, di partita in partita stanno mostrando importanti segnali di crescita, che fanno ben sperare in vista del futuro. “Dovremo tenere in considerazione la forza di una squadra ancora in lotta per vincere il campionato – ha dichiarato il tecnico Padalino alla vigilia del match. Noi, però, siamo diversi da quelli del girone d’andata. Dovremo fare una partita molto attenta. Sarà senz’altro un bel test”. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Russo tra i pali, Troest, Mulo ed Elizalde a comporre il trio difensivo. In mediana Caldore, Berardocco, Valocchia e Garattoni, con Fantacci alle spalle della coppia Borrelli-Marotta in avanti.

Il Bari cerca conferme e continuità dopo la vittoria nel derby con il Foggia. I pugliesi aspirano a riconquistare il prima possibile il secondo posto, per poi provare un disperato assalto alla capolista Ternana. “Bisogna dimenticare il derby e pensare alla prossima partita come una battaglia – ha affermato mister Carrera in conferenza stampa. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché mancano ancora tante partite alla fine della stagione. Bisogna migliorare in fase di possesso palla e di interdizione. Serve lavorare per curare al massimo i dettagli“. I biancorossi biancorossi dovrebbero scendere in campo con Frattali in porta, Celiento, Minelli, Sabbione e Perrotta a formare il reparto arretrato. A centrocampo De Risio e Lollo, con Rolando, Antenucci e Marras a supporto di Cianci in attacco.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici ventottesima giornata

Come vedere Juve Stabia-Bari in diretta tv e streaming

Juve Stabia-Bari è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, sarà invece possibile vedere Juve Stabia-Bari in pay per view sul canale Sky Sport 252. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 3,99 euro.

Il pronostico

Juve Stabia e Bari affronteranno la gara con grande motivazione e con l’obiettivo di conquistare i tre punti. Si preannuncia quindi una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Bari

JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo, Troest, Mulo, Elizalde; Caldore, Berardocco, Valocchia, Garattoni; Fantacci: Borrelli, Marotta.
BARI (4-2-3-1): Frattali, Celiento, Minelli, Sabbione, Perrotta; De Risio, Lollo; Rolando, Antenucci, Marras, Cianci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy