Fiorentina-Roma, il pronostico di Sofia Oranges

Fiorentina-Roma, ecco come andrà la partita di stasera secondo le previsioni della giornalista sportiva di Canale 21 Sofia Oranges.

Non se ne occupa solo per lavoro. Sofia Oranges lo ama in maniera incondizionata praticamente da sempre, il calcio. E lo dimostra il suo curriculum vitae, dal quale si evince chiaramente che il suo percorso di studi sia stato pianificato proprio per far sì che la sua carriera potesse ruotare attorno a quello che, a conti fatti, è il suo più grande amore.

Leggi anche: Fiorentina-Roma, ultime notizie e probabili formazioni

Oggi è uno dei volti più noti e amati di Canale 21, nei cui studi è approdata che aveva solo 23 anni. E ce l’ha messa tutta, per arrivare fino a lì. Ha frequentato non uno, ma ben due corsi di alta formazione per specializzarsi nel settore che è oggi di sua competenza. Il primo in giornalismo calcistico, il secondo in telecronaca e radiocronaca calcistica. Il suo sogno professionale, tuttavia, è quello di condurre un programma tutto suo su una rete nazionale.

Va da sé, alla luce delle sue esperienze, che conosca ogni singola sfaccettatura di questo affascinante sport, la bella Sofia Oranges. Non è certo un caso che conduca Super Sport 21, il programma che la rete per cui lavora dedica interamente al mondo del calcio e dintorni. Si tratta di un’emittente televisiva regionale, per cui si occupa principalmente di notizie che riguardano la Lazio e la Roma.

Fiorentina-Roma, ecco come andrà secondo Sofia Oranges

Ed è proprio per questo motivo che Il Veggente ha deciso di chiederle un pronostico su Fiorentina-Roma, che si disputerà stasera al Franchi. Una partita a suo dire incerta e per nulla scontata, che secondo le sue previsioni potrebbe concludersi con il risultato di 2-1 per i giallorossi.

Sofia Oranges ritiene che la Roma sia favorita perché ultimamente «sta giocando molto bene. Nell’ultima partita è stata condizionata dalle decisioni dell’arbitro». Ma sottolinea, al tempo stesso, che sia evidente che abbia problemi con le squadre più forti, pur ammettendo che «contro il Milan è stata anche parecchio sfortunata».

La splendida conduttrice e giornalista di Canale 21, che oltre ad essere preparatissima sul calcio è piuttosto amata sui social, fa infine notare che la Fiorentina, come ben sappiamo, non può assolutamente permettersi di perdere. Non è quindi da escludersi, a suo dire, un pareggio. Avrà ragione lei? Lo scopriremo stasera.

Impostazioni privacy