Catanzaro-Avellino: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Catanzaro-Avellino è una partita valida per la ventottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CATANZARO – AVELLINO | mercoledì ore 17:30

Le reti realizzate da Curiale e Carlini, hanno regalato domenica scorsa al Catanzaro la bella soddisfazione di interrompere l’imbattibilità della capolista Ternana. Un successo ottenuto con merito, mettendo in campo grinta e determinazione. Qualità importanti, da non perdere per proseguire con ambizione il resto della stagione. A cominciare proprio dalla sfida contro l’Avellino: “Arriviamo al match con la consapevolezza di dover giocare una gara più importante per la classifica di quella contro la Ternana – ha dichiarato il tecnico Antonio Calabro. Fare un’ottima prestazione e conquistare la vittoria avrebbe per noi più valore in ottica campionato“. I giallorossi saranno privi di Martinelli e Di Massimo, entrambi squalificati. In campo scenderanno presumibilmente Di Gennaro in porta, Fazio, Riccardi e Scognamillo a comporre il trio difensivo. A centrocampo Garufo, Corapi, Verna e Porcino, mentre Carlini supporterà Curiale ed Evacuo in attacco.

L’Avellino vuole confermarsi seconda forza del campionato ed arriva al “Ceravolo” dopo aver riposato nello scorso weekend. Mister Braglia torna nella sua “amata” Calabria, una terra che gli ha regalato parecchie soddisfazioni professionali, sia con i colori del Catanzaro, che, recentemente, con quelli del Cosenza. “I ragazzi stanno bene, e ci stiamo preparando come meglio sappiamo fare – ha affermato l’allenatore degli irpini. Affronteremo un avversario che sarà entusiasta, perché ha battuto una squadra che prima di domenica non aveva mai perso. Abbiamo comunque il dovere di provarci“. Consueto 3-5-2 per i biancoverdi. Forte tra i pali, Illanes, Miceli e Silvestri in difesa. Adamo, Ciancio, Carriero, D’Angelo e Tito dovrebbero formare la linea mediana, mentre il tandem offensivo sarà composto da Fella e Maniero.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici ventottesima giornata

Come vedere Catanzaro-Avellino in diretta tv e streaming

Catanzaro-Avellino è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, sarà invece possibile vedere Catanzaro-Avellino in pay per view sul canale Sky Sport 253. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.

Il pronostico

Catanzaro-Avellino si preannuncia una partita equilibrata e spettacolare, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Gli ospiti dovrebbero quanto meno riuscire a evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Avellino

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Fazio, Riccardi, Scognamillo; Garufo, Corapi, Verna, Porcino; Carlini; Curiale, Evacuo.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Ciancio, Carriero, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy