Bordeaux-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Bordeaux-PSG è una partita della ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21:00: pronostici, analisi, probabili formazioni e streaming.

BORDEAUX – PSG | mercoledì ore 21:00

Si attendeva una reazione veemente da parte del Paris Saint-Germain dopo il tonfo casalingo contro il Monaco (0-2) e gli uomini di Mauricio Pochettino non hanno deluso le aspettative. La furia di Mbappé e compagni sabato scorso si è abbattuta sul malcapitato Dijon, preso a pallate 4-0 a domicilio. Era troppo importante dare una dimostrazione di forza alle avversarie, che quest’anno sono seriamene intenzionate a mettere fine al dominio parigino. Erano anni, infatti, che non si arrivava a marzo in una situazione così equilibrata.

Piuttosto Pochettino deve continuare ad interrogarsi a proposito dei cali di tensione di una squadra che aspira a trionfare in Champions League e ad entrare nell’olimpo del calcio europeo e internazionale non dovrebbe mai avere.

Scivoloni come quello con i monegaschi, probabilmente dettati da una concentrazione che non è sempre al massimo, si verificavano di frequente anche nell’era Tuchel e sono stati una delle principali cause dell’allontanamento del tecnico tedesco.

Ligue 1
Lo stadio del Bordeaux (Bigstockphoto/OceanProduction)

Ora il PSG è tornato secondo, a sole due lunghezze da un Lille che sta vivendo un periodo di flessione: sembrerebbe il momento giusto per operare il sorpasso. Il Bordeaux in questo momento rappresenta un ostacolo tutt’altro che insormontabile. Non vince da sei giornate, nelle quali ha collezionato un misero punto. Non rischia la retrocessione, ma di questo passo il suo destino potrebbe essere quello di galleggiare nella parte destra della classifica.

Tutto dipenderà dal PSG, insomma. I campioni di Francia in carica però sono alle prese con assenza importanti in vista di questo match: non ci saranno Neymar, Florenzi, Di Maria, Verratti e nemmeno lo squalificato Mbappé. Si è fermato anche Kean, risultato positivo al coronavirus. Pochettino allo stesso tempo può contare su alternative di valore come Icardi o Sarabia.

Come vedere Bordeaux-PSG in diretta streaming

Bordeaux-PSG è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Paris Saint-Germain è favorito in un match da almeno tre gol complessivi in cui anche il Bordeaux dovrebbe andare a segno.

Le probabili formazioni di Bordeaux-PSG

BORDEAUX (3-5-2): Costil; Baysse, Koscielny, Mexer; Kwateng, Ben Arfa, Adli, Seri, Benito; Hwang, Kalu.
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Gueye; Draxler, Rafinha, Sarabia; Icardi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy