Alessandria-Carrarese, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Alessandria-Carrarese è una partita valida per la ventisettesima giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle ore 18:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

ALESSANDRIA – CARRARESE | lunedì ore 18:00

Sfida tra due squadre in cerca di rilancio quella che vedrà di fronte Alessandria e Carrarese nel posticipo del girone A di serie C.

Il club piemontese è infatti reduce da tre pareggi consecutivi e non riesce a conquistare i tre punti dalla gara contro l’Olbia disputata in trasferta il 30 gennaio. “È una sfida affascinante contro una squadra che negli ultimi anni è stata sempre in competizione per i posti alti della classifica – ha dichiarato mister Longo alla vigilia del match. Hanno ottimi calciatori ed una buona organizzazione di gioco. Dobbiamo avere rispetto, ma anche consapevolezza nei nostri mezzi, per giocarci al meglio le nostre carte. Io sono per fare meno proclami e più fatti possibili”. 

La Carrarese arriva al “Moccagatta” con l’obiettivo di fare risultato per riagganciare la zona playoff. Le ambizioni di inizio stagione sono state ridimensionate a causa di un  rendimento caratterizzato da troppi alti e bassi. La speranza è di ritrovare un po’ di continuità per affrontare al meglio il rush finale di campionato. “Una gara difficile in cui si affrontano due squadre di livello accumunate dal fatto di essere attardate nel proprio ruolino di marcia – ha affermato il tecnico Baldini. Gli episodi negativi degli ultimi tempi devono lasciare spazio a una buona dose di convinzione. Le prestazioni ci sono sempre state e questo deve rappresentare il traino per i nostri prossimi impegni”. 

Come vedere Alessandria-Carrarese in diretta tv e streaming

Alessandria-Carrarese è in programma lunedì alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entra,be le squadre che potrebbero riuscire a segnare. L’Alessandria dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Alessandria-Carrarese

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Cosenza, Di Gennaro, Sini; Rubin, Casarini, Giorno, Di Quinzio, Celia; Corazza, Arrighini.
CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Foresta, Milesi, Murolo, Bresciani; Luci, Schirò; Caccavallo, Piscopo, Marilungo; Infantino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy