Roma-Milan: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Roma-Milan è una partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Pronostico marcatore: Borja Mayoral.

Dopo le rispettive fatiche di coppa, Roma e Milan sono pronte a darsi battaglia nel match clou 24^ giornata della serie A.

I giallorossi devono risolvere il maggiore dilemma di questa stagione: riuscire a battere una big del campionato. Un obiettivo fondamentale per dimostrare di poter ambire alla conquista di un posto in Champions. Non sarà facile neanche questa volta, visto che il tecnico Fonseca dovrà ancora fare i conti con un’emergenza difensiva che lo accompagna da alcune settimane. Inoltre l’allenatore portoghese dovrà anche rinunciare all’esperienza di Edin Dzeko in attacco. Il centravanti bosniaco si è infatti infortunato nella gara contro il Braga disputata giovedì.

Il Milan è invece chiamato al riscatto dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa, che ha fatto seguito a quella rimediata contro lo Spezia la settimana prima. Periodo non brillante per i rossoneri, certificato anche dall’1-1 risicato con la Stella Rossa in Europa League. “Abbiamo ricevuto gli elogi quando abbiamo ottenuto risultati straordinari e accettiamo le critiche adesso che siamo reduci da prestazioni non positive. Nello spogliatoio non cambia nulla, perché continuiamo a credere nelle nostre qualità e nel nostro lavoro” – ha dichiarato mister Pioli alla vigilia, aggiungendo: “Adesso comincia la fase decisiva e desideriamo essere ancora protagonisti“.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Stefano Pioli (Getty Images)

Come vedere Roma-Milan in diretta tv e streaming

Roma-Milan si gioca domenica alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy