Catanzaro-Ternana, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

Catanzaro-Ternana è una partita valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CATANZARO – TERNANA | sabato ore 15:00

La Ternana vuole continuare a macinare record nella propria cavalcata trionfale verso la serie B. La formazione umbra, infatti, è al momento l’unica squadra imbattuta in Europa nei tornei professionistici e, grazie a 63 gol realizzati, può vantare anche il miglior attacco dell’intero continente. Numeri davvero impressionanti, che gli undici di mister Lucarelli proveranno a confermare fino al termine della stagione. Per la trasferta in Calabria il tecnico livornese dovrà rinunciare al difensore Ndir e al regista Proietti. A comporre la retroguardia dovrebbero quindi essere Defendi, Boben, Kontek e Mammarella. In mediana Damian e Palumbo, con Partipilo, Falletti e Furlan a supporto di Vantaggiato in attacco.

Il Catanzaro è reduce dall’exploit di Palermo ed appare determinato a conquistare un risultato di prestigio. I giallorossi nelle ultime settimane hanno sostanzialmente invertito la rotta e sperano di poter fermare il cammino della capolista. “Non sono gli accorgimenti tattici a definire le prove di una squadra, ma la mentalità e il sacrificio da parte di tutti – ha affermato l’allenatore Antonio Calabro alla viglia del match.  Questo deve essere nel nostro Dna, contro la Ternana e contro tutti gli avversari. I miei calciatori mi danno garanzie e perciò dovrò aspettare fino alla fine per decidere la formazione da mandare in campo”.

Come vedere Catanzaro-Ternana in diretta tv e streaming

Catanzaro-Ternana è in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Sarà disponibile anche la diretta tv in chiaro al canale 264 del digitale terrestre e lo streaming gratis su Cusano Italia Tv.

Il pronostico

La Ternana è  favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Catanzaro dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Catanzaro-Ternana

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro, Fazio, Martinelli, Scognamillo, Garufo, Verna, Corapi, Porcino, Carlini, Di Massimo, Curiale.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Damian, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy