Canelo Alvarez-Avni Yildirim, boxe: diretta streaming, pronostici

Canelo Alvarez-Avni Yildirim, tutto pronto all’Hard Rock Stadium di Miami dove andrà in scena uno degli eventi più attesi di questa prima parte di stagione. In palio il titolo mondiale WBA e WBC dei supermedi.

Il pugile messicano è imbattuto da quasi sette anni e in carriera vanta un record di 54 vittorie (36 k.o.), 1 sconfitta (contro il colosso Floyd Mayweather) e 2 pareggi. Il 30enne arriva a questa sfida dopo la bella vittoria ottenuta due mesi fa contro il britannico Callum Smith. L’obiettivo di Alvarez è conquistare un altro successo schiacciante, per poi prepararsi al meglio in previsione di un match di alto profilo, che, nel prossimo mese di maggio, potrebbe vederlo opposto a Billy Joe Saunders o Caleb Plan.

Yildirim salirà sul ring per scrollarsi di dosso l’etichetta di vittima già predestinata. “The Turkish Wolf”, praticamente sconosciuto negli Sati Uniti, in passato è stato campione internazionale di categoria Light Heavyweight e Super Middleweight. Finora ha ottenuto 21 vittorie (12 k.o.) e 2 sconfitte. Realisticamente parlando, appare davvero improbabile che il 29enne originario di Sivas possa sovvertire il pronostico rispetto al più quotato avversario.

Avni Yildirim (Getty Images)

Come vedere Canelo Alvarez-Avni Yildirim in diretta TV o in streaming

Canelo Alvarez-Avni Yildirim è in programma all’Hard Rock Stadium di Miami. L’incontro dovrebbe andare in scena intorno alle 04:00 di domenica 28 febbraio e si può vedere in diretta su DAZN. La trasmissione inizierà a partire dalle 01:00 con la telecronaca di Niccolò Pavesi e il commento tecnico di Alessandro Duran. La card completa dell’evento è la seguente:

  • Lightweight match: Keyshawn Davis vs Lester Brown
  • Super Lightweight match: Aaron Aponte vs Harry Gigliotti
  • Super featherweight match: Marc Castro vs Raul Corona
  • Super Middleweight match: Alexis Espino vs Ashton Sykes
  • Super Middleweight match: Diego Pacheco vs Rodolfo Gomez Jr
  • Heavyweight match: Zhilei Zhang vs Jerry Forrest
  • WBC World Fly Title match: Julio Cesar Martinez vs McWilliams Arroyo
  • WBC & WBA World Super Middle Title match: Canelo Alvarez vs Avni Yildirim

Il pronostico

Canelo Alvarez è favorito è dovrebbe conquistare la vittoria per k.o..

Impostazioni privacy