Bari-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Bari-Foggia è una partita valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie C e si gioca sabato alle ore 15:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

BARI – FOGGIA | sabato ore 15:00

Il programma della 27^ giornata del campionato di serie C, propone l’interessante e atteso derby pugliese tra Bari e Foggia.

I padroni di casa cercano di rilanciarsi e di trovare la condizione giusta soprattutto in previsione dei playoff. “Queste sono partite particolari, che vanno giocate con tanta cattiveria agonistica – ha dichiarato mister Carrera alla vigilia del match. La vittoria andrà a chi avrà più voglia di conquistarla. Non conta la forma, ma soltanto l’approccio mentale. Sarà una battaglia e dovremo farci trovare pronti. Dobbiamo vincere e continuare a far più punti possibili”. Per quanto riguarda la formazione, le scelte del tecnico biancorosso dovrebbero ricadere su Frattali in porta, Ciofani, Sabbione, Minelli e Sarzi a comporre la retroguardia. In mediana Maita e De Risio, con D’Ursi, Antenucci e Marras alle spalle di Cianci in attacco.

Reduce da tre sconfitte consecutive, il Foggia spera invece di rialzarsi, come già accaduto nel girone di andata. “All’andata siamo stati bravi a ripartire dopo quattro sconfitte – ha affermato l’allenatore rossonero Marchionni. Ora abbiamo una nuova possibilità di riscattare il momento, per rendere felici noi e l’intero ambiente. Il derby è una storia a sé, nel quale serve la giusta motivazione, l’agonismo, il crederci”. Fuori Del Prete per squalifica, out anche gli infortunati Aramini, Said e Turi. Presumibilmente l’undici iniziale sarà composto da Fumagalli tra i pali, Galeotafiore, Gavazzi e Anelli a formare il trio difensivo. A centrocampo Kalombo e Di Jenno ad agire sulle corsie laterali, Vitale, Salvi e Rocca in mezzo. In avanti la coppia Curcio-D’Andrea.

Come vedere Bari-Foggia in diretta tv e streaming

Bari-Foggia è in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio San Nicola di Bari. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Bari è leggermente favorito in una partita in cui anche il Foggia dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Bari-Foggia

BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Sabbione, Minelli, Sarzi; Maita, De Risio; D’Ursi, Antenucci, Marras; Cianci.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Anelli; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy