Spal-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Reggina è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – REGGINA | sabato ore 14:00

La Spal ha necessità urgente di dare una svolta alla sua stagione. Negli ultimi cinque match zero vittorie e quattro pareggi, di cui l’ultimo a Vicenza. La Reggina, invece, molto bene nel post-mercato. Gli amaranto hanno conquistato 11 punti nelle ultime cinque apparizioni.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Spal Marino potrebbe ripartire dal 4-3-1-2 ammirato a Vicenza, con il ritorno di Mora al posto di Segre e la conferma di Asencio in coppia con Paloschi. Missiroli e Floccari andranno in panchina. Dall’altra parte Baroni per Spal-Reggina non avrà i soli Faty e Situm, per il resto i problemi sono solo di abbondanza.

Reggina-Salernitana
(Getty Images)

Come vedere Spal-Reggina in diretta tv e streaming

Spal-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta la Spal dovrebbe riuscire a strappare i tre punti contro una formazione di bassa classifica. La Reggina, però, non vuole giocare il ruolo di sparring-partner. Lo scarto probabilmente sarà minimo.

Le probabili formazioni di Spal-Reggina

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Esposito, Mora; Valoti; Asencio, Paloschi.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto.

Spal-Reggina: chi vince?

  • Spal (68%, 28 Votes)
  • Reggina (20%, 8 Votes)
  • Pareggio (12%, 5 Votes)

Total Voters: 41

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy