Reggiana-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Salernitana è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – SALERNITANA | venerdì ore 19:00

Reggiana con la marcia inserita, dato che nelle ultime due partite ha totalizzato sei punti. L’ultimo match è stato un trionfo: 3-0 rifilato a sorpresa al Cittadella. La Salernitana è tornato a vincere dopo quattro pareggi consecutivi ed è a -1 dal secondo posto occupato dal Monza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini è nei guai perché ha perso Ardemagni per un paio di giornate a causa di una frattura alla mano. Un guaio incredibile, dato che stava trascinando gli emiliani fuori dalla zona calda. Anche Rossi è finito ko. Dal canto suo Castori, per Reggiana-Salernitana, non sembra infatti intenzionato a rinunciare ai suoi uomini di maggior affidabilità. A destra resta inamovibile Casasola, così come Jaroszynski che ben si sta disimpegnando sulla corsia mancina. In attacco si registrerà il rientro di Milan Djuric al fianco di Tutino.

Salernitana-Chievo
Cedric Gondo (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Salernitana in diretta tv e streaming

Reggiana-Salernitana è in programma venerdì alle 19:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sulla carta pronostico da “2”. Gli emiliani hanno perso gli uomini più in forma del momento, la Salernitana pertanto può imporsi in casa della Reggiana.

Le probabili formazioni di Reggiana-Salernitana

REGGIANA (4-3-2-1): Venturi; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Muratore, Del Pinto, Varone; Laribi, Radrezza; Mazzocchi.
SALERNITANA (4-4-2):Adamonis; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric.

Reggiana-Salernitana: chi vince?

  • Salernitana (61%, 28 Votes)
  • Pareggio (30%, 14 Votes)
  • Reggiana (9%, 4 Votes)

Total Voters: 46

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy