Pordenone-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Ascoli è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – ASCOLI | sabato ore 14:00

Pordenone reduce da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima in casa della Reggina senza aver costruito molte occasioni da gol. L’Ascoli non vince da tre partite e, nel match casalingo perso con la Salernitana, ha mostrato passi indietro molto pericolosi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser non sarà in panchina, al suo posto il vice Strukelj. Rossetti al posto dello squalificato Scavone, dall’altra parte c’è il dubbio Zammarini-Magnino. Falasco non al top, è da valutare: eventualmente ci sarebbe Chrzanowski. Sottil, per Pordenone-Ascoli, è in emergenza con la squalifica di Sabiri e il forfait di Parigini. Out anche Kragl e Bidaoui che non sono riusciti a recuperare dai rispettivi infortuni, Unica consolazione il rientro di Caligara.

Ascoli-Salernitana
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Ascoli in diretta tv e streaming

Pordenone-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghl” di Lignano Sabbiedoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita da tripla perché entrambe le compagini cercano punti importanti per sperare ancora di raggiungere i propri obiettivi. Partita con gol, tendenzialmente favorevole al Pordenone più che all’Ascoli.

Le probabili formazioni di Pordenone-Ascoli

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Misuraca, Rossetti; Biondi; Ciurria, Butic.
ASCOLI (4-3-1-2): ): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D’Orazio; Caligara, Buchel, Saric; Eramo; Dionisi, Bajic.

Pordenone-Ascoli: chi vince?

  • Pordenone (56%, 9 Votes)
  • Pareggio (38%, 6 Votes)
  • Ascoli (6%, 1 Votes)

Total Voters: 16

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy