Pisa-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Reggina
D'Angelo (Getty Images)

Pisa-Vicenza è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – VICENZA | sabato ore 14:00

Il Pisa non perde da tre partite e staziona nella terra di nessuno. Nell’ultimo turno ha fermato la capolista Empoli sciorinando un calcio interessante. Il Vicenza è reduce da due pareggi consecutivi, ma nell’ultimo ha fermato la Spal.

Le ultime notizie sulle formazioni

Masucci e Sibilli sono ancora infortunati: D’Angelo non può utilizzarli. Possibile il rientro di Lisi sulla corsia sinistra anche se non va esclusa la conferma di Beghetto. Vido trequartista (in alternativa a Gucher o Mastinu). Di Carlo, per Pisa-Vicenza, sa che Jallow non è al top, ma ha Da Riva e Dalmonte in recupero. Si porta dietro inoltre il ballottaggio tra Vandeputte e Da Riva nel mezzo, oltre a quello Lanzafame-Longo davanti.

Vicenza-Spal
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Pisa-Vicenza in diretta tv e streaming

Pisa-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Pisa deve decidere cosa vuole fare da grande: un successo la lancerebbe in orbita. Se fosse il Vicenza a vincere, lo risucchierebbe nelle zone basse.

Le probabili formazioni di Pisa-Vicenza

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli Caracciolo Varnier Lisi; Gucher Siega M.azzitelli; Vido; Palombi Marconi.
VICENA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Longo.

Pisa-Vicenza: chi vince?

  • Pisa (43%, 10 Votes)
  • Pareggio (43%, 10 Votes)
  • Vicenza (13%, 3 Votes)

Total Voters: 23

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1