Pescara-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Lecce è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – LECCE | sabato ore 14:00

Il Pescara è andato a pareggiare a sorpresa sul campo del Frosinone, ma è una goccia d’acqua in un deserto avido di punti salvezza. Il Lecce ha battuto il Cosenza ed è rimasto in corsa per il secondo posto che dista appena 4 punti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ceter non è al meglio e al massimo andrà in panchina. A centrocampo Breda pensa più a Maistro che a Tabanelli. In attacco possibile esordio di Giannetti. Corini, per Pescara-Lecce, rispolvera Tachtsidis. Assieme a capitan Mancosu, potrebbe fare il suo rientro in squadra all’Adriatico, con conseguente spostamento a esterno di Hjulmand.

Lecce-Cosenza
Eugenio Corini (Getty Images)

Come vedere Pescara-Lecce in diretta tv e streaming

Pescara-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pronostico quasi scontato e tutto in favore dei salentini. Il Pescara ha grossi problemi a invertire la propria rotta, il Lecce deve sfruttare il suo maggiore tasso tecnico.

Le probabili formazioni di Pescara-Lecce

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Galano, Giannetti.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello Lucioni, Gallo; Henderson, Tachtsidis, Hjulmand; Mancosu; Coda, Rodriguez.

Pescara-Lecce: chi vince?

  • Lecce (82%, 31 Votes)
  • Pareggio (16%, 6 Votes)
  • Pescara (3%, 1 Votes)

Total Voters: 38

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy