Monza-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Cittadella è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – CITTADELA | sabato ore 16:00

Andando a vincere a Verona col Chievo, il Monza ha messo le mani sul preziosissimo secondo posto. Ad ogni modo è il gioco che non convince molto e che fa preoccupare Galliani e Berlusconi. Il Cittadella proviene dal clamoroso tonfo interno (0-3) con la Reggiana. Deve dimostrare che è stata solo una buccia di banana a farlo inciampare.

Le ultime notizie sulle formazioni

Paletta è tornato a disposizione di Brocchi dopo sei partite di assenza. Boateng ancora in dubbio. Pronto ancora D’Alessandro. Venturato, per Monza-Cittadella, si tiene il dubbio Gargiulo o D’Urso sulla trequarti. Iori e Tavernelli saranno regolarmente a Monza, mentre Pavan ha riportato una lesione alla coscia.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Monza-Cittadella in diretta tv e streaming

Monza-Cittadella è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza è favorito alla vigilia del match col Cittadella. Gli ospiti però potrebbero andare a segno, pertanto va messo in conto anche questo aspetto.

Le probabili formazioni di Monza-Cittadella

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D’Alessandro, Balotelli, Mota Carvalho
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Tavernelli, Beretta.

Monza-Cittadella: chi vince?

  • Monza (90%, 43 Votes)
  • Pareggio (8%, 4 Votes)
  • Cittadella (2%, 1 Votes)

Total Voters: 48

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy