Levante-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Levante-Athletic Bilbao è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio “Ciutat di Valencia” a Valencia: streaming, analisi, pronostici, formazioni.

LEVANTE – ATHLETIC BILBAO | venerdì ore 21:00

A meno di una settimana dalla semifinale di ritorno di Coppa del Re, che andrà in scena giovedì prossimo, Levante e Athletic Bilbao incrociano i guantoni anche in campionato.

I padroni di casa arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria sul campo della capolista Atletico Madrid, ottenuta la settimana scorsa. Al di là del trionfo al “Wanda Metropolitano”, la squadra di Paco Lopez può essere considerata una delle migliori sorprese della stagione in corso. Continuando di questo passo potrebbero aprirsi anche degli scenari in chiave europea. Per quanto riguarda la formazione, in porta ci sarà Aitor Fernandez, mentre la retroguardia dovrebbe essere composta da Miramon, Duarte, Rober Pier, e Tono. A centrocampo Rochina, Malsa, Vuckevic, e Morales, con la coppia Roger-Dani Gomez in avanti.

L’Athletic cercherà di conquistare un buon risultato per prolungare la propria striscia positiva e inserirsi in posizioni di classifica più interessanti. Il tecnico Marcelino non farà sconti sull’undici iniziale, affidandosi ai suoi uomini migliori. Tra i pali Unai Simon, linea difensiva formata da Capa, Yeray, Inigo Martinez e Yuri Berchiche. In mediana Berenguer e Muniain agiranno sulle corsie laterali, mentre Vesga e Vencedor giocheranno al centro. In attacco il tandem composto da Raul Garcia e Inaki Williams.

LEGGI ANCHE: Rennes-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Come vedere Levante-Athletic Bilbao in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Athletic Bilbao è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero giocare un po’ al risparmio in vista della semifinale di ritorno di Coppa del Re. Tuttavia, sia Levante che Athletic Bilbao dovrebbero riuscire a segnare, ma non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Levante-Athletic Bilbao

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Duarte, Rober Pier, Tono; Rochina, Malsa, Vuckevic, Morales; Roger, Dani Gomez.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simon; Capa, Yeray, Inigo Mratinez, Yuri; Berenguer, Vesga, Vencedor, Muniain; Raul Garcia, Williams.

Levante-Athletic Bilbao: chi vince?

  • Pareggio (48%, 23 Votes)
  • Athletic Bilbao (46%, 22 Votes)
  • Levante (6%, 3 Votes)

Total Voters: 48

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy