Entella-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Brescia è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – BRESCIA | sabato ore 18:00

Entella orai con un piede e mezzo in Serie C come testimoniano le cinque sconfitte consecutive maturate nel 2021. Pur giocando bene, ha Venezia è arrivato l’ultimo ko della triste serie. Il Brescia lasciando l’intera posta in palio alla Cremonese nel derby si è inguaiato. Ora l’allarme è retrocedere addirittura in Serie C.

Le ultime notizie sulle formazioni

Viviarini punta sul giovane greco Koutsoupias. In attacco ballottaggio tra Capello e De Luca con il primo in vantaggio per affiancare Brunori. In difesa torna Costa esterno di sinistra. Cistana, dopo mesi di assenza per infortunio, è pronto al rientro i Entella-Brescia. Clotet, che assisterà alla partita dalla tribuna (squalifica per un turno), dovrebbe riaffidare le chiavi del centrocampo a Van de Looi

Brescia-Chievo
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Entella-Brescia in diretta tv e streaming

Entella-Brescia è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Entella deve andare all’attacco per abbandonare l’ultimo posto, ma il Brescia è stato risucchiato in zona playout. Partita con gol, ma tendenzialmente da pareggio.

Le probabili formazioni di Entella-Brescia

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Brescianini, Paolucci, Koutsoupias; Schenetti; Brunori, Capello.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Spalek; Donnarumma, Ayé.

Entella-Brescia: chi vince?

  • Brescia (44%, 12 Votes)
  • Pareggio (37%, 10 Votes)
  • Entella (19%, 5 Votes)

Total Voters: 27

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy