Empoli-Venezia, Serie B: diretta tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Empoli-Venezia è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca venedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EMPOLI – VENEZIA | venerdì ore 21:00

L’Empoli, nonostante non vinca da quattro partite, è sempre primo a +3 sul Monza. Nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1-1 a Pisa e si è così salvato da un ko ormai distante nel tempo. Il Venezia, invece, è la vera rivelazione del campionato. Quattro vittorie di fila hanno portato gli arancioneroverdi a -1 dai brianzoli. Si tratta quindi un match da Serie A.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionisi sa bene che non può commettere passi falsi. Per questa motivazione si affida ai titolatissimi in attacco. Dietro i bomber Mancuso e La Mantia gioca luna dei migliori calciatori della Serie B: Bajrami. Zanetti, per Empoli-Venezia, invece, ha chiesto ai suoi uomini un’altra prova di coraggio. Lui lo dimostrerà puntando tutto sul 4-2-3-1 dove alle spalle di Forte agiranno Johnsen, Aramu, Di Mariano. Panchina per Sebastiano Esposito.

Venezia-Pisa
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Empoli-Venezia in diretta tv e streaming

Empoli-Venezia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

La diretta Tv sarà visibile in chiaro anche su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Match da tripla, ma con l’Empoli favorito per il fattore casalingo e perché ha un tasso di qualità superiore. Il Venezia però va come un uragano. Sarà una partita con gol.

Le probabili formazioni di Empoli-Venezia

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia.
VENEZIA (4-2-3-1): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G.Ricci; Taugourdeau, Fiordilino; Johnsen, Aramu, Di Mariano; Forte.

Empoli-Venezia: chi vince?

View Results

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy