Dijon-PSG, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Dijon-PSG è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.

DIJON – PSG | sabato ore 17:00

Dopo aver collezionato cinque vittorie di fila in impegni ufficiali, il Paris Saint Germain si è improvvisamente fermato di fronte al Monaco, che lo ha battuto per 2-0 a domicilio. La formazione allenata da Mauricio Pochettino non ha la possibilità di commettere ulteriori passi falsi in Ligue 1, essendo soltanto in terza posizione: oltre a dover inseguire il Lille e il Lione, è chiamata a fare attenzione proprio al club del Principato, le cui ambizioni sono state rafforzate dal clamoroso successo ottenuto nello scontro diretto del Parco dei Principi.

Il PSG, insomma, ha l’assoluta necessità di concentrarsi sul campionato. Per pensare a tutto il resto, comunque, ci sarà tempo. La qualificazione ai quarti di Champions League è ormai quasi certa, dopo il largo successo per 4-1 ottenuto a Barcellona nell’andata degli ottavi. Per quanto riguarda la Coupe de France, la sfida in programma a Brest nel prossimo weekend non appare complicatissima: la manifestazione entrerà davvero nel vivo soltanto più avanti.

Il Dijon, peraltro, non sembra in grado di rappresentare un ostacolo duro. Situato sul fondo della classifica di Ligue 1, ha limiti giganteschi e non vince da dieci match, considerando tutte le competizioni: negli ultimi sette, in particolare, ha incassato altrettante sconfitte.

Allo Stade Gaston Gérard, i padroni di casa rischieranno di essere messi in seria difficoltà da una squadra molto forte, che tenterà di tornare ad avanzare con forza la propria candidatura per la conquista del titolo nazionale e riuscirà verosimilmente a dominare la scena sin dai minuti iniziali.

Come vedere Dijon-PSG in diretta streaming

Dijon-PSG è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Paris Saint Germain dovrebbe arrivare all’intervallo in vantaggio, vincere e segnare più di due gol.

Le probabili formazioni di Dijon-PSG

DIJON (5-3-2): Racioppi; Boey, Coulibaly, Ecuele Manga, Panzo, Muzinga; Ndong, Lautoa, Celina; Baldé, Konaté.
PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Gueye, Herrera; Kean, Verratti, Mbappé; Icardi.

Dijon-Psg: quanto gol verranno segnati?

  • Almeno tre (87%, 55 Votes)
  • Meno di tre (13%, 8 Votes)

Total Voters: 63

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy