Cosenza-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Chievo è una partita della venticinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – CHIEVO | sabato ore 14:00

Il Cosenza proviene da una brutta sconfitta a Lecce che ha ancorato i rossoblù al quart’ultimo posto, a -3 da chi la precede. I rossoblù sono alla ricerca del primo acuto interno stagionale. Il Chievo è in flessione, tanto che nelle ultime due uscite ha sempre perso. Nonostante ciò, il secondo posto è a -3.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi pronto a cambiare modulo: il 3-4-1-2 lascerà spazio al 4-3-1-2. In attacco pronto Carretta di fianco a Gliozzi. Tremolada alle loro spalle, con Gerbo nelle vesti di mezzala. Aglietti per Cosenza-Chievo sposta Canotto a sinistra al posto di Garritano, mentre in difesa Cotali sostituisce ancora Renzetti. Gigliotti squalificato per due giornate. Palmiero favorito su Viviani in mezzo al campo.

Chievo-Monza
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Cosenza-Chievo in diretta tv e streaming

Cosenza-Chievo è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa costretti a vincere, ospiti con maggiore qualità. Gara decisa da episodi, ma Cosenza e Chievo andranno probabilmente a segno.

Le probabili formazioni di Cosenza-Chievo

COSENZA (4-3-1-2): Falcone; Corsi, Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone; Tremolada; Carretta, Gliozzi.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Cotali; Ciciretti, Palmiero, Obi, Canotto; Margiotta, De Luca.

Cosenza-Chievo: chi vince?

  • Pareggio (44%, 14 Votes)
  • Chievo (41%, 13 Votes)
  • Cosenza (16%, 5 Votes)

Total Voters: 32

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy