Sinner-Bedene, ATP Montpellier: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Sinner-Bedene, dopo l’esordio vincente di Lorenzo Sonego, è tutto pronto anche per l’inizio dell’avventura del tennista altoatesino nell’Open Sud de France, che va in scena sul cemento indoor di Montpellier. Un inizio non semplice, in un torneo che vede la partecipazione di giocatori del calibro di Roberto Bautista Agut, David Goffin, Andy Murray, oltre che Dusan Lajovic ed il polacco Hubert Hurkacz, trionfatore a “Delray Beach” nel mese di gennaio.

Sinner è comunque chiamato a confermare le buone impressioni di inizio di stagione, dove è riuscito già ad aggiudicarsi il Great Ocean Road Open di Melbourne (secondo titolo da professionista, dopo l’affermazione a Sofia nel novembre scorso), battendo Stefano Travaglia in una finale tutta italiana.

Agli Australian Open è arrivata invece l’eliminazione al primo turno contro il canadese Denis Shapovalov, in un match dove Jannik ha saputo comunque combattere al cospetto del numero 11 del ranking mondiale.

Sinner-Bedene: i dettagli del match

Aljaž Bedene (Getty Images)

La sfida tra Sinner e Aljaž Bedene, attualmente al numero 57 della classifica ATP,  non rappresenta comunque una novità nel circuito. I due tennisti si sono infatti affrontati già tre volte. Il bilancio è in favore del 31enne di Lubjana, che finora è riuscito a prevalere in due occasioni, entrambe nel 2019.

Tuttavia l’unica vittoria di Jannik è arrivata proprio 20 giorni fa agli ottavi dell’ATP di Melbourne. Dopo un primo set molto equilibrato, vinto da Sinner al tie-break, l’azzurro non ha lasciato scampo all’avversario, dominando il secondo set con il punteggio di 6-2. Sicuramente un buon viatico in previsione del match di Montpellier.

Come vedere Sinner-Bedene in diretta tv e streaming

Il match valido per i sedicesimi di finale del torneo ATP 250 di Montpellier tra Jannik Sinner e Aljaž Bedene, sarà trasmesso mercoledì 24 febbraio in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Bedene in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 13:00.

Il pronostico

Sinner è favorito per la vittoria.

Impostazioni privacy