Lazio-Bayern Monaco: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming gratis

Lazio-Bayern Monaco è una partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio Olimpico di Roma: le formazioni ufficiali, diretta streaming e i pronostici sui marcatori.

Le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marušić; Correa, Immobile.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski.

Pronostico marcatore: Immobile

Negli ottavi di finale di Champions League la Lazio ha trovato forse l’avversario più difficile, il Bayern Monaco detentore della Coppa e campione di tutto. Una delle sfide probabilmente più squilibrate sulla carta, ma che al tempo stesso gli uomini di Simone Inzaghi non vedono l’ora di ribaltare sul campo. Senza paura, ma con “spensieratezza e umiltà”, come ha detto lo stesso allenatore presentato il match. Per il tecnico biancoceleste quest’incontro è “il coronamento di cinque anni meravigliosi che hanno riportato la Lazio tra le prima sedici d’Europa”.

Inzaghi ha aggiunto che i suoi faranno il possibile per tenere aperti i giochi qualificazione in vista del ritorno, anche se in questo momento così importante e storico dovranno fare a meno del caloroso pubblico dell’Olimpico, che ovviamente sarà desolato per le normative anti-Covid.

Lazio e Bayern Monaco hanno qualcosa in comune: l’attuale viceallenatore dei bavaresi è Miroslav Klose, ex bandiera biancoceleste che a Roma ha lasciato un ricordo indelebile, oltre ad aver segnato oltre cinquanta gol. Il tecnico dei tedeschi, Hans-Dieter Flick ha affermato che “Miro” potrebbe essere il loro asso nella manica in questo turno “Conosce bene l’ambiente e conosce bene soprattutto Inzaghi – ha detto – Sono sicuro che la sua esperienza unita alle sue idee ci daranno una grossa mano”.

Schalke 04-Bayern Monaco
Lewandowski con l’allenatore Flick (Getty Images)

Come vedere Lazio-Bayern Monaco in diretta TV e in streaming

Lazio-Bayern Monaco è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Sarà possibile inoltre vedere Lazio-Bayern Monaco in diretta tv su Mediaset (Canale 5) che trasmetterà in chiaro una partita a settimana degli ottavi di finale. La visione in streaming gratuito sarà disponibile su Sportmediaset.it o tramite l’app SportMediaset.

Impostazioni privacy