Atletico Madrid-Chelsea: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Atletico Madrid-Chelsea è una partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 alla National Arena di Bucarest, in Romania (campo neutro): le formazioni ufficiali, diretta streaming e i pronostici sui marcatori.

Le formazioni ufficiali
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Savic, Felipe, Hermoso; Correa, Koke, Saul Niguez, Lemar; Joao Felix, Suarez.
CHELSEA (4-3-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger, Alonso; Mount, Jorginho, Kovačić; Hudson-Odoi, Giroud, Werner.

Pronostico marcatore: Suarez

L’Atletico Madrid non potrà contare sul famigerato fattore campo in quest’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Chelsea. Per le restrizioni anti-Covid riguardo ai voli internazionali da e per l’Inghilterra, i Colchoneros sono costretti a giocare in campo neutro a Bucarest, in Romania. In ogni caso, da quando si gioca a porte chiuse e senza pubblico, hanno poco senso i discorsi sulle differenze tra casa e trasferta.

Gli spagnoli si presentano a quest’importante appuntamento con grande entusiasmo. Dopo un inizio complicato adesso sono in cima alla Liga davanti ai rivali del Real Madrid e hanno l’opportunità di approfittare della stagione sottotono del Barcellona oltre agli alti e bassi dei “cugini” per imporsi e provare a conquistare quello che sarebbe un titolo insperato.

Il Chelsea invece ha vissuto una prima parte di stagione contrastante: i Blues erano partiti molto bene dopo la faraonica campagna acquisti estiva, per poi crollare di colpo a dicembre in seguito ai primi risultati negativi. Un calo di rendimento che ha determinato il doloroso divorzio da Frank Lampard. Al suo posto, da ormai un mese, c’è l’ex tecnico del Psg Thomas Tuchel. Il tedesco ha esordito con un pareggio e cinque vittorie, ma sabato è arrivato un mezzo passo falso con il Southampton.

Atletico Madrid-Chelsea
Thomas Tuchel (Getty Images)

Leggi anche: Borussia Monchengladbach-Manchester City, Champions League: pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Chelsea in diretta TV e in streaming

Atletico Madrid-Chelsea è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà alla National Arena di Bucarest, in Romania (campo neutro). Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Impostazioni privacy