Cesena-Carpi, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Cesena-Carpi è una partita valida per la ventiseiesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle ore 21:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

CESENA – CARPI | lunedì ore 21:00

Il programma della 26^ giornata del campionato di serie C si chiude con l’interessante derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Carpi.

Dopo l’epidemia di Covid che ha colpito staff tecnico e calciatori, i padroni di casa sono finalmente ritornati a giocare, conquistando, tra l’altro, una bella vittoria sul campo del Fano nel turno infrasettimanale. I bianconeri puntano quindi a ottenere un ulteriore successo, per recuperare il terreno perduto in zona playoff. “Conosco la mia squadra – ha dichiarato mister Viali – e ho molta fiducia perché alleno ragazzi equilibrati e intelligenti. Possiamo alzare il minutaggio di tutti, ma dovrò fare le opportune considerazioni. Le mie sensazioni sono buone, ma ovviamente devo valutare lo stato di forma dei calciatori nei 90 minuti. Rispetto a Fano, comunque, qualcuno partirà titolare. Poi dovremo gestire”. Oltre agli infortunati Gonnelli, Caturano e Capanni, il tecnico 46enne dovrà fare a meno anche di Maddaloni e Petermann, entrambi out per squalifica. Possibile il debutto da titolare per Di Gennaro.

Stagione turbolenta per il Carpi, alla ricerca di punti preziosi per rilanciarsi in classifica. Dopo il ritorno di Sandro Pochesci in panchina, sono arrivati due pareggi contro Arezzo e Sudtirol. La missione è tornare dal “Manuzzi” con un risultato positivo, per riuscire a recuperare fiducia e ottimismo in vista del futuro. “Dobbiamo cercare la vittoria con rabbia, ma anche con intelligenza, sapendo aspettare – ha affermato l’allenatore biancorosso alla vigilia del match. Mi aspetto un avversario come sempre propositivo e che sa giocare a calcio. Sarà una bella partita perché siamo due squadre capaci di cercare il successo attraverso il gioco”.

Come vedere Cesena-Carpi in diretta tv e streaming

Cesena-Carpi è in programma lunedì alle ore 21:00 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Cesena è favorito in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Carpi dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Cesena-Carpi

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Munari; Collocolo, Zeca, Capellini; Borello, Sorrentino, Di Gennaro.
CARPI (3-4-2-1): Pozzi; Sabotic, Venturi, Gozzi; Eleuteri, Fofana, Ghion, Lomolino; Mastour, De Cenco; Giovannin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy