Real Sociedad-Alaves, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Sociedad-Alaves è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 alla Reale Arena di San Sebastian.

REAL SOCIEDAD – ALAVES | domenica ore 16:15

Dopo la pesante sconfitta contro il Manchester United in Europa League, la Real Sociedad vuole reagire immediatamente cercando di conquistare il terzo successo consecutivo in campionato. Un ulteriore successo permetterebbe infatti al club di San Sebastian di mantenere intatte le speranze per la qualificazione alla prossima Champions. Come da consuetudine in questa stagione, mister Imanol dovrà fare i conti con una lunga lista di calciatori assenti. Il tecnico 49enne dovrebbe quindi schierare Remiro tra i pali, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Munoz a formare il reparto arretrato. In mediana Guevara e Guridi, con Portu. Silva e Merquelanz alle spalle di Bautista in avanti.

Il Deportivo Alaves affronta invece questo derby basco con l’obiettivo di tornare a casa con qualche punto utile in ottica salvezza. La squadra allenata da Abelardo è chiamata a reagire dopo il roboante 5-1 incassato la settimana scorsa al Camp Nou di Barcellona. Un k.o. arrivato dopo i buoni risultati ottenuti contro Getafe e Valladolid, entrambe avversarie dirette nella lotta per non retrocedere. In difesa dubbi sulla presenza di Ximo. La linea a 4 dovrebbe quindi essere composta da Tachi, Laguardia, Lejeune e Duarte. A centrocampo Martin, Manu Garcia, Pina e Rioja. In attacco la coppia Joselu-Lucas Perez.

LEGGI ANCHE: Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Alaves è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Real Sociedad è favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Alaves dovrebbe riuscire a segnare.  

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Alaves

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Guevara, Guridi; Portu, Silva, Merquelanz, Bautista.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Tachi, Laguardia, Lejeune, Duarte; Martin, Manu Garcia, Pina, Rioja; Joselu, Lucas Perez.

Real Sociedad-Alaves: chi vince?

  • Real Sociedad (95%, 18 Votes)
  • Pareggio (5%, 1 Votes)
  • Alaves (0%, 0 Votes)

Total Voters: 19

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy