Palermo-Catanzaro: diretta tv, streaming, risultato live, pronostici

Palermo-Catanzaro è una partita valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 12:30: diretta tv, streaming, risultato live, pronostici.

PALERMO – CATANZARO | domenica ore 12:30

Il girone C ha un padrone assoluto, la Ternana, in grande vantaggio per la promozione diretta. Le altre squadre però sperano in un crollo e oltre a farsi trovare eventualmente pronte, cercano di ottenere la migliore posizione possibile in ottica playoff. Tra queste squadre ci sono due delle più blasonate della Serie C, accomunate da un passato glorioso anche in Serie A, sicuramente più recente quello del Palermo rispetto al Catanzaro.

Dopo il tonfo contro la Casertana, l’allenatore del Catanzaro Calabro dovrebbe puntare sul 3-4-1-2. Privo dello squalificato Scognamillo e dell’infortunato Contessa, darà una possibilità a Gatti e Porcino mentre in attacco c’è il ballottaggio tra Curiale ed Evacuo con quest’ultimo favorito.

Nel Palermo l’allenatore Boscaglia sarà senza gli indisponibili Doda, Valente e Odjer. Il modulo sarà il 4-3-3 con Luca in grande spolvero in avanti al fianco di Rauti e Floriano.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici sulle partite della domenica

Come vedere Palermo-Catanzaro in diretta tv e streaming

Palermo-Catanzaro è in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. La diretta Tv sarà visibile in pay per view al prezzo di 4.99 euro su Sky Sport (canale numero 254 del satellite). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 3,99 euro.

Il pronostico

Palermo-Catanzaro è sfida aperta a ogni risultato in cui visti gli schieramenti offensivi dei due allenatori c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro

PALERMO (4-3-3) : Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Martin , De Rose, Luperini; Rauti, Lucca, Floriano.
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Fazio, Martinelli, Gatti; Casoli, Corapi, Risolo, Porcino; Carlini; Evacuo, Di Massimo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy