Hoffenheim-Werder Brema, Bundesliga: pronostici, probabili formazioni

Hoffenheim-Werder Brema è una partita valida per la ventiduesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 18:00 alla PreZero Arena di Sinsheim: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

HOFFENHEIM – WERDER BREMA | domenica ore 18:00

Match interessante in chiave salvezza quello che vedrà opposte Hoffenheim e Werder Brema nel ventiduesimo turno della Bundesliga. Le due squadre sono appaiate in classifica con 23 punti e cercano entrambe un risultato positivo per affrontare con maggiore tranquillità il prosieguo della stagione. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il rocambolesco 3-3 di giovedì sul campo del Molde in Europa League. Lunga lista di assenti per il tecnico Sebastian Hoeness, che dovrebbe quindi affidarsi a Baumann tra i pali, Kasim, Bogarde e Richards a formare il trio difensivo. In mediana Kaderabek, Rudy, Samassekou, e John, con Baumgartner che agirà alle spalle di Bebou e Dabbur in avanti.

Il Werder sta attraversando un periodo di forma abbastanza positivo. Nelle ultime tre gare di campionato sono infatti arrivate la rotonda vittoria in casa dell’Herta Berlino (1-4) e due pareggi interni contro Schalke, in una partita in cui sicuramente si sarebbe potuto ottenere di più, e Friburgo. Mister Florian Kohfeldt dovrà fare a meno degli infortunati Veljkovic e Marco Friedl, alle prese, rispettivamente, con problemi al polpaccio e alla caviglia. Per il resto tutti abili e arruolabili, con l’undici titolare che dovrebbe quindi prevedere Pavlenka in porta, Moisander, Toprak e Gross nel reparto arretrato. Gebre Selassie, Eggestein, Mohwald, Bittencourt e Augustinsson, formeranno il centrocampo, mentre Rashica e  Sargent comporranno la coppia offensiva.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Napoli, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero segnare più di un gol a testa, con l’Hoffenheim che dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Werder Brema

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Kasim, Bogarde, Richards; Kaderabek, Rudy, Samassekou, John; Baumgartner; Bebou, Dabbur.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Moisander, Toprak, Gross; Gebre Selassie, Eggestein, Mohwald, Bittencourt, Augustinsson; Rashica, Sargent.

Hoffenheim-Werder Brema: chi vince?

  • Pareggio (42%, 16 Votes)
  • Hoffenheim (39%, 15 Votes)
  • Werder Brema (18%, 7 Votes)

Total Voters: 38

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy